Filosofia

“Primum non nocere”

Ippocrate 460-335 a.C.

Il mio obiettivo principale, nel quale si può riassumere la mia filosofia di lavoro, è la ricerca dell’armonia.

 

A PROPOSITO DELLA MIA ATTIVITA’ DI CHIRURGO PLASTICO…

Se la perfezione non esiste, ottimi risultati si possono raggiungere con interventi mirati che possono correggere difetti ed imperfezioni, rendendo il nostro corpo assolutamente più armonico.

Ottenendo questo risultato i pazienti ne hanno giovamento sia livello fisico, sia a livello di autostima personale.

Adesso la chirurgia plastica è ad una svolta. Con nuovissime tecniche d’avanguardia, macchinari sempre più sofisticati, è in grado di soddisfare le esigenze del paziente con interventi assolutamente MINI invasivi, quindi con tempi brevi di RECUPERO ed ottimi risultati; piccoli interventi che possono essere svolti in day hospital in clinica o ambulatorialmente in anestesia locale, senza alcun timore.

Naturalmente è necessaria una visita preventiva GRATUITA per evidenziare ciò che il paziente vorrebbe fare e per spiegargli al meglio tutte le possibilità di intervento per eliminare la problematica che si presenta.

Ricordatevi però una cosa: l’armonia non vuole eccessi ed è questa, in ultima analisi, la mia filosofia di vita e lavoro.


mask
author

Sono sempre disponibile ad ascoltare le esigenze dei pazienti, studio accuratamente la soluzione più consona e rispetto i canoni di armonia senza eccessi estremi.

Dr. Maurizio Cananzi